Andy Serkis intervistato sul “ritorno” di Snoke in Star Wars Episodio IX

snoke Star Wars episodio ix

Andy Serkis ha interpretto il Supremo Leader Snoke nei primi due Episodio della Trilogia Sequel di Star Wars. Purtroppo per lui, il temibile Snoke è stato ucciso dal suo stesso apprendista, Kylo Ren. Il figlio di Leia Organa ha deciso di ribellarsi contro questo essere che lo usava e che era al vertice del Primo Ordine, per prendere il potere della sua forza militare.

Ci sarà spazio per Snoke in Star Wars Episodio IX? Al momento non lo sappiamo, ma Serkis ha fatto capire di essersi messo a disposizione. Infatti, quando scoprì che non c’era più spazio per lui in Star Wars subì un serio momento di sbandamento. Leggere la sceneggiatura e scoprire della morte di Snoke lo portò in uno stato di semi-shock. Si vede che adorava il suo personaggio!

Andy Serkis sempre a disposizione

Ecco le sue ultime dichiarazioni a Hey U Guys:

“I emailed [director] J.J. [Abrams] and said, ‘Let me know how things are going and how exciting it all is.’ Of course, I’m very keen to see how the family’s getting on. Who knows, Snoke might come back, I’m not saying anything. I’m only making that up. I’m totally just rumor-spreading for the sake of it, but anything can happen.”

Dunque, ha fatto intendere che è rimasto in contatto con J.J. Abrams, perché ci tiene tantissimo a capire come si sta sviluppando il nuovo film. Appare molto affezionato alla squadra che lavora sulla nuova Trilogia. Non può dire se Snoke ritornerà, ma tutto può succedere

Snoke può tornare, anzi deve tornare a parare di Star Wars News Italia. Questo non significa che sia ancora vivo, ma possono ritornare utili i flashback per svelare dettagli su questo misterioso e potente essere. Conosciamo veramente poco sul suo passato e su come sia riuscito a diventare il leader del Primo Ordine…

Star Wars: il Prime Jedi è un Angelo come Snoke? Occhio ad un dettaglio!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.