Cassian Andor: annunciata la serie tv live-action di Star Wars

cassian andor diego luna serie tv star wars Star Wars Cassian Andor

Cassian Andor sarà il protagonista di una nuova serie tv live-action di Star Wars. E’ stato Bob Iger ad annunciarlo oggi. Il presidente e CEO della Disney ha svelato che Lucasfilm sta sviluppando un nuovo show televisivo su Guerre Stellari.

La serie tv sarà mandata in onda su Disney +, il nuovo servizio streaming. La serie verrà prodotta fra un anno ed avrà come protagonista Cassian Andor, la spia ribelle che ha conquistato i fan durante gli eventi del film Rogue One. Nella pellicola spin-off è stato interpretato da Diego Luna. L’attore riprenderà il ruolo di Andor!

Cassian Andor – Il commento di Diego Luna

La serie ci mostrerà Andor nei suoi primi anni di formazione come spia per la Ribellione.

Seguono le parole dell’attore:

Going back to the Star Wars universe is very special for me. I have so many memories of the great work we did together and the relationships I made throughout the journey. We have a fantastic adventure ahead of us, and this new exciting format will give us the chance to explore this character more deeply.”

Luna ha spiegato che per lui tornare a lavorare in Guerre Stellari è qualcosa di veramente speciale. Luna ha spiegato che per lui tornare a lavorare in Guerre Stellari è qualcosa di veramente speciale. Ha tantissimi ricordi magnifici e non vede l’ora di affrontare questa grande avventura professionale. Considera il progetto qualcosa di entusiasmante, perché i fan potranno conoscere più a fondo il suo personaggio.

Prepariamoci a vedere uno show fatto di spionaggio e missioni audaci, dove i ribelli faranno di tutto pur di riportare la speranza nella Galassia e sconfiggere un Impero spietato.

Al momento non ci sono informazioni ulteriori sulla data di uscita di questa serie tv e non conosciamo il titolo definitivo. Rimanete sintonizzati, perché ne vedremo delle belle!

Star Wars News Italia incontra Diego Luna a Lucca Comics & Games

via | StarWars.com

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.