Star Wars Galaxy’s Edge: una foto “rubata” svela cosa sta nascendo

Star Wars Galaxy’s Edge

Star Wars Galaxy’s Edge è uno dei progetti più ambiziosi della Walt Disney. I parchi a tema Guerre Stellari prenderanno vita presso l’Hollywood Studios nel Walt Disney World e presso il Disneyland Park nel Disneyland Resort. Disney ha precisato che il parco a tema sarà inaugurato al Disneyland Resort in California nell’estate 2019, mentre quello del Disney World Resort in Florida in autunno 2019.

Un utente di Reddit.com ha messo online una foto rubata dal set, dove vengono mostrati i lavori in corso. Quello che sta prendendo forma è di un realismo incredibile ed offrirà ai visitatori un’esperienza di intrattenimento unica.

Ecco l’immagine:

Cosa ne pensate? State già programmando la vostra visita in uno dei due parchi a tema Guerre Stellari?

Thrawn e la connessione con il parco

Thrawn Alliances è un nuovo libro legato all’universo canonico di Star Wars. Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo estratto da questo romanzo scritto da Timothy Zahn. Così è stata svelata una connessione molto simpatica con Galaxy’s Edge. Il libro racconta alcune scene ambientate sul pianeta Batuu, che è proprio quello che verrà ricostruito nei parchi a tema, per far vivere ai fan un’esperienza totale.

Thrawn Alliances: svelata una connessione con Star Wars Galaxy's Edge

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.