Star Wars: Ahsoka e Thrawn. Tutto sui nuovi libri annunciati da Mondadori

star wars ahsoka thrawn libri mondadori

STAR WARS. La casa editrice Mondadori ha appena annunciato due fantastici libri legati alla saga di Guerre Stellari.

Il primo è intitolato Ahsoka ed è stato realizzato da E.K. Johnston. L’altro, molto atteso dai fan, è Thrawn di Timothy Zahn. Il messaggio con l’annuncio è comparso sulla pagina Facebook ufficiale Oscar Mondadori Vault, dove leggiamo:

“Ce li avete chiesti in tantissimi, e finalmente possiamo annunciarli! Nel 2019 arriveranno #Thrawn di Timothy Zahn e #Ahsoka di Emily Kate Johnston nella biblioteca #StarWars di Oscar Fantastica!”

[amazon_link asins=’8804705078′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4cecb294-8c21-11e8-831d-f9c26748560e’]

Star Wars – I nuovi libri altre informazioni

[irp posts=”131″ name=”Darth Maul non è morto in Episodio I. Ecco cosa è accaduto veramente…”]

Sul libro di Ahsoka possiamo dirvi che è ambientato un anno dopo la salita al potere di Palpatine. Ahsoka Tano (non più “Jedi”) è costretta a vivere in incognito, con la falsa identità di Ashla. Si ritroverà a vivere sulla luna agricola di Raada, ben integrata con la piccola comunità contadina. Dovrà fare presto i conti con l’Impero, giunto su Raada per sfruttarne le risorse. Ahsoka e gli abitanti dovranno lottare a denti stretti per difendere la loro casa.

Thrawn parla dell’ascesa nei ranghi dell’Impero di questo alieno dai mille talenti, che dimostra di avere abilità tattiche uniche. Per questo Palpatine inizia a ritenerlo indispensabile per i suoi piani, apprezzandone le doti da guerriero, la lealtà, la sua ambizione…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.