Star Wars: l’attore di Jar Jar Binks pensò al suicidio per l’accanimento mediatico

star wars Ahmed Best jar jar binks

STAR WARS. Ahmed Best, attore che ha interpretato Jar Jar Binks nella Trilogia Prequel, ha svelato che stava per suicidarsi a causa del trattamento ricevuto dai media (e sicuramente anche dal pubblico).

[amazon_link asins=’B013OTZSE6′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27352e88-7f09-11e8-95c5-77053beedf09′]

L’attore ha fatto capire che a causa del contraccolpo mediatico ricevuto vent’anni fa la sua vita si è trasformata in un inferno. La sua carriera è stata influenzata da quanto accaduto. Addirittura è arrivato vicino a togliersi la vita. Ancora oggi fa fatica a parlare di quello che ha provato ed attraversato. Per fortuna è sopravvissuto e grazie al suo piccolo bambino ha la forza per andare avanti.

[irp posts=”4658″ name=”Cina: creato un fucile con laser simile a quelli usati in Star Wars”]

Star Wars – Il Tweet di “Jar Jar”

Ecco le parole esatte in inglese, scritte su Twitter: “20 years next year I faced a media backlash that still affects my career today. This was the place I almost ended my life. It’s still hard to talk about. I survived and now this little guy is my gift for survival. Would this be a good story for my solo show? Lemme know.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.