Poe Dameron, tutto sul primo volume brossurato Panini Comics

star wars poe dameron 2 risveglio della forza

Poe Dameron è da un po’ di tempo disponibile in fumetteria e libreria. La casa editrice Panini Comics ha pubblicato il primo volume a fumetti con le storie della serie regolare Marvel.

Questo volume costa 13.00€ ed è intitolato Squadriglia Nera. Propone le avventure realizzate da Charles Soule (storia) e Phil Noto (disegni), proposte nei primi sei albi della serie originale. Il formato scelto è quello brossurato da 17×26 cm! Ne consigliamo l’acquisto a tutti coloro che vogliono approfondire la questione “Primo Ordine”, visto che in alcuni capitoli si parla delle origini di questa formazione militare.

[irp posts=”718″ name=”Star Wars Rebels: nel finale il primo padawan di Luke Skywalker?”]

Poe Dameron – Presentazione

SINOSSI UFFICIALE: “Poe Dameron è il miglior pilota della galassia e il Generale Leia Organa gli ha affidato una missione vitale per ritrovare Luke Skywalker! Dopo aver assemblato il suo team di piloti, la Squadriglia Nera, Poe dovrà vedersela con il Capitano Terrex del Primo Ordine pronto a mettergli i bastoni fra le ruote.”

Poe Dameron 1: Squadriglia Nera (Panini Comics)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.