Star Wars: le uscite Panini Comics dal 14 al 28 marzo

Star Wars Guerre Stellari Logo PNG Trasparente Libri Comics Fumetti Romanzi Panini Comics Italia sito web uscite mensili settimana

Star Wars News Italia presenta le pubblicazioni dal 14 al 28 marzo 2024 targate Panini Comics. In questo articolo troverete una lista con le opere cartacee a tema Guerre Stellari che troverete disponibili in edicola, in fumetteria/libreria o online sul sito web dell’editore.

Darth Vader – Black, White & Red

Una serie di racconti firmati dai migliori autori dei comics realizzati in puro bianco e nero… con il bagliore cremisi della spada laser dell’Oscuro Signore dei Sith! Jason Aaron, Peach Momoko e Daniel Warren Johnson sono solo alcuni degli autori che vi regaleranno un Darth Vader come non l’avete mai visto. Un volume autoconclusivo e di grande formato: il regalo perfetto per chi teme, e ama, Lord Vader

Autori: Leonard Kirk, Peach Momoko, AA. VV., Alessandro Vitti, Jason Aaron
Data di uscita: 28 mar 2024

L’Alta Repubblica 3

Molti Jedi hanno perso la vita nella caduta del Faro Starlight, altri hanno smarrito la retta via dopo il disastro… ma non Bell Zettifar! E ora che è diventato un Cavaliere Jedi, farà di tutto per liberare la galassia dalla malvagità dei Nihil

Autori: Jethro Morales, Charles Soule
Data di uscita: 28 mar 2024

Star Wars 37

C’è qualcosa che non va in Lobot e ciò ha messo la Ribellione davanti a un terribile rischio. Toccherà a Lando fare l’impossibile per salvare il suo amico, anche se significherà tradire i Ribelli! E poi è possibile che in aiuto di Darth Vader giungano… Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi?!

Autori: Madibek Musabekov, Raffaele Ienco, Charles Soule, Greg Pak
Data di uscita: 21 mar 2024

Star Wars: L’Alta Repubblica – Battaglia per la Forza

Mentre Jedha sta venendo distrutta, Vildar Mac, Tey Sirrek e Matthea Cathley dovranno resistere a un assedio prima di addentrarsi nei segreti di un caveau Jedi nascosto che è stato scoperto dai loro misteriosi nemici. Il tutto mentre il Livellatore attende nell’ombra, bramoso di prosciugare la Forza dal corpo dei Jedi. L’incredibile conclusione della Fase II dell’Alta Repubblica!

Autori: Cavan Scott, Andrea Broccardo, David Messina, Ario Anindito
Data di uscita: 14 mar 2024

Star Wars: Panini Comics e Guerre Stellari

Panini Comics si occupa delle pubblicazioni di tutte le opere a tema Guerre Stellari: libri e fumetti. Cliccando qui, è possibile scoprire tutte le uscite future e ordinarle direttamente da Amazon. La lista di pubblicazioni è sempre più ricca e comprende opere canoniche e Legends. Infatti, vengono tradotte in Italia le serie a fumetti prodotte da Marvel Comics, da IDW Publishing, da Dark Horse Comics. Queste storie riguardano le varie ere della saga, in particolare quella dell’Alta Repubblica.

Per altre informazioni sulle pubblicazioni a fumetti o sui romanzi pubblicati in Italia da Panini Comics, cliccate qui

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.