Star Wars: l’attrice perfetta per interpretare Omega in live-action

Keisha Castle Hughes Omega The Bad Batch Star Wars attrice live action clone fett jango boba

Star Wars. Cosa accadrà nella terza stagione della serie tv animata The Bad Batch? La piccola Omega è destinata a tornare anche in altri show/film o perderà la vita nel finale?

E’ inutile fare previsioni, ma sarebbe interessante vedere una Omega adulta agire nel periodo imperiale e successivo. E’ un clone di Jango Fett, quasi del tutto simile a Boba Fett. L’incontro tra i due “fratelli” potrebbe diventare la base per una buona storia…

Qual è il volto ideale che dovrebbe avere Omega da adulta? Di certo non quello di Temuera Morrison! Pur essendo un clone di Jango, servirebbe individuare una figura con caratteristiche simili, ma squisitamente femminile.

Forse, questa figura esiste e lavora per Lucasfilm, essendo stata scelta per arricchire il cast di doppiatori di The Bad Batch.

Star Wars: scopriamo l’attrice più “simile” a Omega

In questo momento – non è ancora andata in onda la prima puntata della Stagione 3 – sono stati svelati sei componenti del cast.

Tra i doppiatori c’è Dee Bradley Baker, la voce dei cloni e della Clone Force 99. Al suo fianco c’è Michelle Ang, che interpreta la piccola Omega. E’ sicura la presenza di Jimmi Simpson (il Dottor Royce Hemlock), di Noshir Dalal (il Vice Admiral Rampart) e di Wanda Sykes (Phee Genoa).

E’ stato confermato anche un altro nome: Keisha Castle-Hughes. Nella serie, l’attrice neozelandese interpreta Emerie Karr, una scienziata che lavora nell’impianto di clonazione imperiale a Monte Tantiss. In un colpo di scena nel finale della seconda stagione, si è rivelata essere un clone femminile di Jango Fett e la sorella di Omega.

Keisha Castle-Hughes, nota per le sue interpretazioni in Whale Rider e The Nativity Story, ha ricevuto anche una nomination all’Oscar.

E’ o non è assolutamente perfetta per portare il live-action Omega cresciuta? Ha le caratteristiche somatiche e fisiche ideali ed è neozelandese. Lucasfilm non l’ha scelta per caso…

Keisha Castle Hughes Omega The Bad Batch Star Wars attrice live action clone

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.