Star Wars Jedi: The Foretelling. Il fan film su Cal Kestis

Star Wars The Foretelling A Jedi Fallen Order Story video fan film corto cortometraggio youtube Cal Kestis live action

Il videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto un successo incredibile, a tal punto da ricevere anche un sequel: Survivor. I fan si sono appassionati alla storia del suo protagonista, Cal Kestis, e non vedono l’ora di scoprire il suo destino.

Nel frattempo, sono emersi sul web alcuni fan film che omaggiano il videogioco. Uno fra tutti: Star Wars – The Foretelling: A Jedi Fallen Order Story.

Questo cortometraggio, oggi disponibile su Youtube (nella parte finale dell’articolo troverete il video), è stato presentato come il corto del “debutto in live-action” di Cal Kestis. Infatti, al momento, Lucasfilm non ha fatto esordire Cameron Monaghan in una serie tv o in un film per Disney+.

Star Wars: The Foretelling. Il film, la trama e altri dettagli

La sinossi ufficiale del fan film dal canale GEN1:

“Molto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… Cal Kestis, giovane Cavaliere Jedi ed eroe del lato chiaro della Forza, ha attraversato molte prove. Sono passati sei mesi dal suo incontro con DARTH VADER e il destino dei Jedi è incerto. Sebbene Cal abbia distrutto l’holocron di Eno Cordova, la missione di preservare i Jedi continua mentre il valoroso Kestis cerca tutti i Jedi sopravvissuti. Durante la sua spedizione, una voce lo raggiunge: una voce Jedi che lo chiama nel mondo acquatico di GLEE ANSELM. Deciso a portare il misterioso Jedi nel suo gruppo di ribelli, Cal Kestis arriva sul pianeta pieno di speranza e ignaro di ciò che incontrerà…”

PRODUZIONE

Directed by – Zach Golden & Rachel DeBickero
Written by – Zach Golden
Produced by – Zach Golden
Edited by – Zach Golden
Music inspired by John Williams, composed by – Jordan & Kal Richmond
Cinematography by – Josiah Gibbs
Audio Engineering – Caleb Allan, Josh Spencer & Jordan Richmond
VFX by – Ethan Mauser & Zach Golden
Stock Footage provided by – Rick Coyl
Safety and Hydration – Caleb Allan

CAST
Wesley Hamilton as – Cal Kestis
Zach Golden as – Zen Utaru
Nick Cavanaugh as – Dax Rinzler

Il film

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.