Deathtroopers – A Star Wars Horror Story: trailer e demo gratuita

DEATHTROOPERS A Star Wars Horror Story Release Trailer

L’orrore è sbarcato nella galassia lontana, lontana di Star Wars. Vi piacciono le storie sugli zombie, come The Walking Dead, Resident Evil, 28 settimane dopo o L’alba dei morti viventi? Esiste il modo per vivere un’esperienza terrorizzante in prima persona, grazie a “Deathtroopers“.

Di cosa si tratta esattamente? E’ un’opera fan made, ma non si tratta di un cortometraggio. In questo caso, è un vero e proprio videogioco di genere survival, disponibile online e in maniera gratuita su Itch.io (cliccate qui per il download della demo). Il suo autore si chiama Stefano Cagnani ed è un appassionato di Guerre Stellari.

E’ il momento propizio per affrontare un’avventura horror ambientata nella saga creata da George Lucas. Infatti, il buon Dave Filoni ha proposto la sua idea di stormtrooper zombie all’interno della serie tv Ahsoka (Disney+). Quasi sicuramente i “soldati morti viventi” torneranno nel canone, animati dalla magia delle Sorelle della Notte.

Star Wars: occhio al Darth Vader zombie!

Tornando a Deathtroopers, può essere considerato una fusione tra Star Wars e Dead Space.

Chi lo ha giocato ha scritto sul sito web opinioni positive. Un esempio su tutti:

“L’HO ADORATA! Adoro l’idea in generale. Ho letteralmente iniziato a leggere il romanzo un po’ di tempo fa, ma sono stata troppo occupata per continuarlo, ci tornerò però lol Ho amato questa demo così tanto che l’ho trasmessa in streaming su Twitch e l’ho giocata 3-4 volte letteralmente solo per fangirlare lol Proprio come ho commentato in precedenza qui sotto, se avete bisogno di aiuto con la recitazione vocale, mi offro volontaria come Tribute con altri 2 amici <3 Non vedo l’ora che esca! Farò letteralmente il pre-ordine, prenderò tutti i DLC, tutto e niente! Ho anche convinto altre 3 persone a dare un’occhiata al gioco xD tutto l’amore!”

In più, è disponibile su Youtube il trailer del progetto denominato Deathtroopers – A Star Wars Horror Story. Il video propone un’atmosfera asfissiante, brutale e spaventosa. E occhio al finale, dove compare anche una versione di Darth Vader!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.