Star Wars: le uscite Panini Comics del 31 agosto 2023

Star Wars Guerre Stellari Logo PNG Trasparente Libri Comics Fumetti Romanzi Panini Comics Italia sito web uscite mensili settimana

Star Wars News Italia presenta le pubblicazioni del 20 agosto 2023 targate Panini Comics. In questo articolo troverete una lista con le opere cartacee a tema Guerre Stellari che troverete disponibili in edicola, in fumetteria/libreria o online sul sito web dell’editore.

Star Wars Romanzi: Dart Bane 2

La Regola dei Due

DESCRIZIONE

È il credo di Sith come Palpatine e Darth Vader, ma è stato Darth Bane, un altro Oscuro Signore, a codificarla: “Sempre due: né più, né meno. Uno racchiude il potere, l’altro lo brama”. Ora Bane è pronto a mettere in atto la sua regola, perché ha trovato un’apprendista da addestrare al lato oscuro potente forse quanto lui. Sotto la sua guida, Zannah sarà una pedina nella missione di Bane per distruggere i Jedi e dominare la galassia. A patto di sbarazzarsi di Johun Othone, zelante Padawan di un Maestro Jedi morto per mano di Bane.

Autori: Drew Karpyshyn
Data di uscita: 31 ago 2023
Tipo prodotto: Romanzo
Pagine: 312
Formato: 14.4X21.6
Contiene: Star Wars: Darth Bane – Rule of Two
Rilegatura: Brossurato
Interni: Bianco e Nero
ISBN: 9788828741176

Prezzo: € 23,00

Questo libro fa parte dei grandi romanzi Legends. Non è da considerarsi canonico, ma solo una fonte di ispirazione per il canone.

Cliccate qui per acquistarlo!

Star Wars: Panini Comics e Guerre Stellari

Panini Comics si occupa delle pubblicazioni di tutte le opere a tema Guerre Stellari: libri e fumetti. Cliccando qui, è possibile scoprire tutte le uscite future e ordinarle direttamente da Amazon. La lista di pubblicazioni è sempre più ricca e comprende opere canoniche e Legends. Infatti, vengono tradotte in Italia le serie a fumetti prodotte da Marvel Comics, da IDW Publishing, da Dark Horse Comics. Queste storie riguardano le varie ere della saga, in particolare quella dell’Alta Repubblica.

Per altre informazioni sulle pubblicazioni a fumetti o sui romanzi pubblicati in Italia da Panini Comics, cliccate qui

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.