Star Wars: arriva l’edizione italiana del The Deckbulding Game

Asmodee Star Wars The Deckbuilding Game Gioco di Carte per 2 Giocatori 12 Anni Edizione in Italiano guerre stellari nuovo 2023

Asmodee porta in Italia il gioco di carte Star Wars: The Deckbuilding Game!

Il gioco è già pre-ordinabile su Amazon cliccando qui!

Un gioco competitivo per due giocatori che trasferisce la guerra tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle sul tavolo di gioco. Due giocatori scelgono una fazione a testa, controllando le forze dell’Impero o dei Ribelli.

Man mano che il gioco prosegue, ogni giocatore dovrà rinforzare il potere del suo mazzo di partenza, acquistando carte che gli forniranno maggiore potenza di fuoco e risorse superiori per attaccare e sconfiggere la base dell’avversario.

Il primo giocatore a distruggere 3 basi dell’avversario vince la partita! L’equilibrio della Forza può sovvertire le sorti della lotta Impero e Ribelli: nel corso del gioco vari effetti possono fare pendere l’equilibrio della Forza a favore di una fazione o dell’altra!

Altre info su Star Wars: The Deckbuilding Game

Numero di giocatori: 2 | Età consigliata: 12+ | Durata media: 30-60 min. | Edizione in Lingua Italiana

Contenuti: 10 Carte di Partenza Impero, 10 Carte di Partenza Ribelli, 90 Carte Galassia, 10 Carte Pilota dell’Orlo Esterno, 20 Carte Base, 2 Carte di Consultazione, 1 Tracciato Equilibrio della Forza, 50 Segnalini Danno, 20 Segnalini Risorsa, 1 Gettone Forza e 1 Regolamento.

Vi ricordiamo che Asmodee ha già pubblicato The Clone Wars il Gioco, che abbiamo presentato in un apposito video su Youtube:

Asmodee Italia ha pubblicato anche Assalto Imperiale:

Assalto Imperiale è un epico gioco da tavolo in cui un possente esercito Imperiale e uno squadrone di micidiali cacciatori di taglie affrontano un gruppo di temerari eroi Ribelli in una serie di missioni e di combattimenti tattici. L’intervento di personaggi classici come Darth Vader e Han Solo alza la posta in gioco nel corso di un’epica campagna dove ogni battaglia monta in crescendo fino a uno scontro finale tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle.” Qui per altre info!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.