Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: due personaggi che scoprirono la relazione Anakin/Padmé

Star Wars: due personaggi che scoprirono la relazione Anakin/Padmé

Star Wars Anakin Skywalker bacio Padme Amidala fumetto

Star Wars L’età della Repubblica – Eroi è un volume a fumetti pubblicato da Panini Comics. Contiene le storie canoniche Marvel Comics che approfondiscono il periodo storico introdotto da George Lucas con la sua Trilogia Prequel. C’è un racconto con protagonista principale Padmé Amidala, la quale decide di affrontare una missione segretissima e pericolosa.

L’affronta insieme a due personaggi “minori” e molto fidati: le due ancelle Dormé e Moteé. Il gruppo parte di nascosto, per cercare di trovare nuovi alleati, ma prima della partenza assistiamo ad una particolare scena.

Anakin Skywalker e la senatrice si stanno baciando, quando vengono interrotti all’improvviso proprio da Moteé. Padmé si ritrova costretta a tranquillizzare il Jedi, sostenendo che la sua ancella sa essere molto discreta.

Le due ancelle stesse, durante il viaggio si confrontano sull’argomento, facendo intendere di sapere tutto e di dovere essere impeccabili sia nella protezione della senatrice, sia nel proteggere i suoi stessi segreti. Infatti, apprezzano che nonostante tutti gli impegni e le fatiche riesca a ritagliarsi anche un momento di felicità speciale, grazie alla presenza di Anakin nella sua vita.

Come ben sanno i fan di Star Wars, i due giovani hanno fatto di tutto per tenere segreto questo amore proibito, ma in realtà oltre alle due ancelle anche altri personaggi hanno intuito cosa provavano a vicenda…