Star Wars: Panini Comics annuncia Darth Bane La Regola dei Due

Star Wars Guerre Stellari Legends Essential Darth Bane La Regola dei due secondo libro 2 romanzo Drew Karpyshyn Panini Comics italia

Star Wars. La casa editrice Panini Comics ha annunciato nell’Anteprima 378 sulle uscite di aprile 2023 un attesissimo romanzo Legends: Darth Bane La Regola dei Due (Libro 2).

Tornerà disponibile l’opera firmata da Drew Karpyshyn, che narra la storia del Signore dei Sith che ha rivoluzionato l’Ordine Sith.

Il romanzo sarà proposto in formato 14,4×21,6, brossurato, al prezzo di € 23,00.

Nonostante non sia un romanzo canonico, questo libro è fortemente consigliato a tutti gli appassionati di Guerre Stellari. E’ una lettura must have, che racconta in maniera appassionate le vicende di un Sith rivoluzionario.

Darth Bane è stato il reale artefice della distruzione dell’Ordine Jedi, grazie alle sue regole che hanno portato, numerosi anni dopo, l’Imperatore Palpatine sul trono della Galassia.

Star Wars: la trama di Darth Bane La Regola dei Due

Star Wars Darth Bane Il sentiero della Distruzione Drew Karpyshyn Panini Comics Amazon Legends Recensione

Sinossi ufficiale dell’opera:

“È il credo dei Sith come Palpatine e Darth Vader, ma è stato Darth Bane, un altro Oscuro Signore, a codificarla. “Sempre due, né più, né meno. Uno racchiude il potere, l’altro lo brama”. Ora Bane è pronto a mettere in atto la sua regola, perché ha trovato un’apprendista da addestrare al lato oscuro potente forse quasi quanto lui. Sotto la sua guida, Zannah sarà una pedina nella missione di Bane per distruggere i Jedi e dominare la galassia. A patto di sbarazzarsi di Johun Othone, zelante Padawan di un Maestro Jedi morto per mano di Bane.”

Questa pubblicazione rappresenta il secondo capitolo di una trilogia (che Panini ristamperà integralmente).

Il primo libro è intitolato il Sentiero della Distruzione: cliccate qui per avere altre informazioni in merito.

La premessa: un tempo i Sith erano tantissimi, ma stavano perdendo la loro battaglia contro i Jedi. Finché un nuovo Oscuro Signore di nome Darth Bane intuì come stravolgere la situazione e gettare su tutta la galassia l’ombra del Lato Oscuro…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.