Star Wars: come cambierà Cal Kestis secondo Cameron Monaghan

Star Wars Jedi Survivor trailer gameplay Cal Kestis nuovo gioco compra amazon gratis sconto

Star Wars Jedi: Survivor vedrà il ritorno di Cameron Monaghan nei panni del jedi Cal Kestis. La nuova storia svelerà nuovi aspetti del personaggio, il quale sarà messo alla prova da tutti i punti di vista.

Ci sarà un’evoluzione psicologica, così come ha spiegato lo stesso Monaghan in un’intervista. Le cose non si metteranno molto bene per il jedi, il quale dovrà muoversi in una galassia sprofondata nell’oscurità.

Intervistato da Game Informer, l’attore ha spiegato:

“La Galassia che esplorerete è crollata in una situazione estremamente ‘oscura’, la peggiore che possa esserci per un Jedi come Cal. Per lui sarà veramente difficile sopravvivere senza modificare alcuni aspetti del suo atteggiamento e dello stesso carattere”.

Ogni jedi, nel corso del suo cammino, è chiamato a rispondere in maniera positiva alle esperienze negative e alle pressioni oscure. Il Lato Oscuro è sempre dietro l’angolo e va combattuto costantemente. Quindi Cal Kestis sarà chiamato a lottare, prima di tutto, con se stesso.

Star Wars: reagire al male più grande. Conseguenze

Star Wars Jedi Survivor Guerre Stellar EA data di uscita videogioco videogame cal kestis video trailer download hd gratis

Come reagirà a tanto dolore e ingiustizia? Ci sarà un’evoluzione delle relazioni che ha instaurato nel corso del tempo?

Ecco come l’attore ha spiegato questi aspetti del videogioco:

“Quando devi affrontare certe circostanze così avverse, e le cose intorno a te mutano in maniera così repentina, cosa farai per affrontarle? La situazione che vivrà Cal metterà a dura prova lui e il suo gruppo-famiglia. Influenzerà l’interazione tra di loro e farà da sfondo alle relazioni che Cal stringerà con i personaggi inediti. Le sfide che Cal dovrà affrontare saranno molto impegnative. Non necessariamente le risposte che troverà per risolverle saranno quelle giuste”.

Queste parole non fanno presagire nulla di buono. Chissà se la storia che verrà rivelata avrà un finale amaro. Solitamente, gli autori tendono a togliere di mezzo gli eroi, per giustificare la loro assenza nel corso di Episodio IV – Una Nuova Speranza e nel corso della Trilogia Sequel.

Personaggi come Ahsoka Tano, però, al momento, si sono salvati da questa “condizione”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.