Star Wars rebels guida fumetti libri video serie web.jpg

Star Wars: nel libro Shadow Fall un riferimento al finale di Rebels (spoiler)

Ezra Bridger Star Wars Analisi Star Wars Libri Star Wars Notizie Star Wars Rebels

Star Wars. Nel libro di Alexander Freed, intitolato Shadow Fall, c’è un accenno alla scomparsa di Ezra Bridger e non solo. Il romanzo è ambientato dopo Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, in un momento che dovrebbe combaciare con la missione di Ahsoka Tano e Sabine Wren nelle Regioni Ignote.

Tra i protagonisti del libro c’è Hera Syndulla, diventata generale della Nuova Repubblica. Dunque vengono “estese” certe tematiche della serie tv Rebels. In una scena chiave (ATTENZIONE SPOILER SHADOW FALL) Hera riflette sul continuo conflitto contro quel che resta dell’Impero e desidera ardentemente avere un cavaliere Jedi al suo fianco.

I suoi alleati notano la sua espressione malinconica. Il perché noi lo conosciamo: era la compagna di Kanan Jarrus (padre di suo figlio Jacen) e una grande amica del giovane Ezra Bridger.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!