Star Wars: il motivo per cui ci sarà Flea nella serie tv Obi-Wan Kenobi

Star Wars serie tv cameo Flea Red Hot Chili Peppers Guerre Stellari Obi Wan Kenobi.jpg

Star Wars. E’ stato svelato uno dei primi cameo che vedremo nella nuova serie tv Obi-Wan Kenobi, che andrà in onda su Disney+ a partire dal 27 maggio 2022.

Secondo le fonti di starwarsnewnet assisteremo all’apparizione di Flea, noto musicista e componente della storica rock band Red Hot Chili Peppers.

Il sito scrive che “brandirà un blaster dall’aspetto accattivante”. Non ci viene detto altro, ma c’è un motivo ben specifico per cui vedremo Flea nello show e riguarda la regista Deborah Chow.

In realtà, prima di spiegare le ragioni della sua presenza, è bene sottolineare che Flea non è nuovo ad apparizioni in produzioni di successo: ha avuto ruoli in Ritorno al Futuro, Il grande Lebowski, Baby Driver ecc…

Star Wars: perché Deborah Chow ha “convocato” Flea

Solitamente i registi di Star Wars tendono a chiamare i loro amici o elementi della loro famiglia quando girano i film. Sia The Mandalorian che The Book of Boba Fett erano popolati da cameo, tra cui Danny Trejo, Bill Burr e Jason Sudeikis.

In Guerre Stellari abbiamo visto cameo di musicisti vari: il leggendario John Williams è apparso in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, mentre Thundercat era presente in The Book of Boba Fett.

La regista di Obi-Wan Kenobi, Deborah Chow, ha diretto il video musicale dei Red Hot Chili Peppers “Black Summer” dal loro nuovo album “Unlimited Love”. Questa non può essere considerata una coincidenza.

Foto da Radiox

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.