The Book of Boba Fett: un video confronto con La Minaccia Fantasma

The Book of Boba Fett Beggar s Canyon Mandalorian sgusci corsa.jpg

Star Wars. Il capitolo 5 di The Book of Boba Fett contiene numerosi richiami ai Prequel della saga e, in particolare, a Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Infatti, abbiamo visto Din Djarin testare il suo nuovo caccia stellare N-1 nel Beggar’s Canyon, ripercorredo la tappa della Boonta Eve Classic (la corsa degli Sgusci). Quel circuito è stato attraversato dal piccolo Anakin Skywalker nel primo episodio della saga di George Lucas.

Qui di seguito il video The Beggar’s Canyon che confronta il tratto del deserto di Tatooine percorso nelle due opere da Din Djarin e Anakin Skywalker.


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Book of Boba Fett, The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.