Star Wars: I Cavalieri di Ren su Mustafar in Crimson Reign

Star Wars Crimson Reign 4 Marvel Comics Panini Comics copertina Ren Cavalieri(1).jpg

Star Wars. Marvel Comics ha svelato i contenuti dell’albo Crimson Reign 4 (di 5), il quale è stato presentato con una copertina magnifica, sulla quale vediamo Ren e i suoi Cavalieri su Mustafar.

Ecco la sinossi ufficiale:

“I CAVALIERI DI REN hanno il loro ruolo da svolgere nel grande piano di QI’RA per destabilizzare L’IMPERO, e il loro compito è probabilmente il più importante… Qualcosa di cruciale è rinchiuso in FORTEZZA VADER e i Cavalieri devono rubarlo. Una rapina nel mondo della fornace controllata dai SITH di MUSTAFAR… con la Galassia come premio!”

STAR WARS: CRIMSON REIGN #4 cover

STAR WARS: CRIMSON REIGN #4 (OF 5)

CHARLES SOULE (W) • STEVEN CUMMINGS (A) Cover by LEINIL FRANCIS YU
VARIANT COVER BY DAVID NAKAYAMA
CONNECTING VARIANT COVER BY ARIO ANINDITO
WARRIORS OF DAWN VARIANT COVER BY VALERIO GIANGIORDANO
SABACC CARD VARIANT COVER BY DAVID LOPEZ
SYNDICATE VARIANT COVER BY KHOI PHAM
KNIGHTS OF DAWN VARIANT COVER BY RAHZZAH
ENEMIES OF DAWN VARIANT COVER BY CLAYTON CRAIN

TRAITOR OF DAWN VARIANT COVER BY PAUL RENAUD

THE KNIGHTS!

  • THE KNIGHTS OF REN have their role to play in QI’RA’S grand scheme to destabilize THE EMPIRE, and their task is arguably the most important…
  • Something crucial is locked away in FORTRESS VADER, and the Knights must steal it.
  • A heist on the SITH-controlled furnace world of MUSTAFAR…with the Galaxy as the prize!

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.