Star Wars Nerf: Office Jedi vs The Mandalorian | Il video è spettacolare

Nerf Star Wars 3 Office Jedi vs The Mandalorian video youtube(1).jpg

Star Wars. The Warp Zone ha pubblicato su Youtube un video “Nerf” intitolato Office Jedi vs The Mandalorian.

La descrizione ufficiale: “An office Nerf War gets kicked into hyperdrive as Nerf guns, lightsabers, and now beskar spears clash in this epic battle of office Jedi, nerf herders, and the Mandalorian bounty hunter!”

Praticamente ci mostra una battaglia tra un Jedi e un Mandaloriano che si svolge in ufficio, finendo per coinvolgere anche gli altri presenti. E’ un progetto divertente e che vi ruberà meno di 5 minuti.

Qui sotto il video:


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.