Star Wars: 6 persone diverse hanno interpretato Boba Fett nella serie tv

Star Wars Simon Kinberg Boba Fett film The Book of Boba Fett

Star Wars. In The Book of Boba Fett il protagonista principale è stato interpretato da Temuera Morrison, colui che ha dato il volto ai cloni soldato e, soprattutto a Jango Fett, padre di Boba Fett.

Per rendere concreto il suo ritorno, la produzione ha dovuto ingaggiare più controfigure. Ne contiamo almeno 3, visto che due sono le controfigure usate nelle scene senza elmo, mentre è stata selezionata una controfigura per le sequenze in armatura completa.

I loro nomi: Eyad Elbitar e Trevor Morgan (stunt doubles), J.J. Dashnaw (full armor double).

Non finisce qui, visto che nel primo episodio Boba Fett è presente anche in versione “bambino”, interpretato da Daniel Logan e da un altra piccola controfigura (di cui vi abbiamo parlato in un apposito articolo).

Immagine

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.