Star Wars Tales of the Jedi: ecco di cosa si tratta secondo Jordan Maison

Star Wars Tales of the Jedi Disney Plus serie tv video youtube.jpg

Star Wars. E’ comparso online il logo di “Tales of the Jedi” e, secondo i più, è un progetto televisivo, che finirà su Disney+.

Jordan Maison ha una mezza idea di quel che può essere questo opera, targata Lucasfilm.

Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Sì, ho visto la cosa di Tales of the Jedi. Non c’è motivo di pensare che non sia vero. Incrocio le dita sperando che sia collegato a quella cosa animata sull’Alta Repubblica di cui ho parlato all’inizio di quest’anno. #StarWars

Una serie animata basata sull’Alta Repubblica? Non male come idea, visto che anche il videogioco Eclipse sarà ambientato in quel periodo.

Immagine

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.