Star Wars: l’importanza tecnica di queste Twi’lek per il futuro della saga

Star Wars The Book of Boba Fett trailer Jennifer Beals Twi lek.jpg

Star Wars. Il trailer di The Book of Boba Fett ha mostrato un’immagine interessante, dove sono presenti due Twi’lek.

Un personaggio è addirittura interpretato da Jennifer Beals, attrice nota principalmente per il ruolo di Alexandra “Alex” Owens nel film Flashdance. Ma non è questo il punto.

Vi invitiamo a notare la qualità del trucco, che riteniamo essere arrivata a un “punto di svolta”. E’ assolutamente eccellente, superiore a tutto quello che ci è stato fatto vedere fino ad oggi in film e serie tv.

Questo significa tanto da un punto di vista tecnico, poiché spesso i Twi’lek sono rimasti in secondo piano. Adesso Lucasfilm è pronta per dare un ruolo da protagonista a un Twi’lek in una o più puntate di uno show live-action.

E avete intuito tutti a chi ci stiamo riferendo. Il sogno è quello di vedere, finalmente, Hera Syndulla in una serie televisiva. Con questa qualità di make-up, il personaggio riuscirebbe perfetto!


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.