Star Wars L’Alta Repubblica Avventure #1 è in fumetteria. Ecco cosa è…

Star Wars The Hight Republic Adventures 1 Idw Publishing Panini Comics Fumetto(1).jpg

Star Wars The High Republic Adventures #1 è un nuovo fumetto pubblicato nelle fumetterie USA da IDW Publishing. Come avete intuito, è ambientato nel periodo dell’Alta Repubblica. Anche Panini Comics lo sta portando nelle librerie e fumetterie di Italia proprio in questi giorni.

Il sito ufficiale dalla saga ha presentato alcune tavole in anteprima di quest’opera e l’ha introdotta così:

“Arriva un momento in cui ogni Jedi deve mettere alla prova il proprio addestramento. Per la Padawan Lula Talisola e le sue amiche, quel momento è adesso.”

La serie è scritta da Daniel José Older e disegnata dall’artista Harvey Tolibao, colorata da Rebecca Nalty. Panini Comics la pubblicherà in volume cartonato. Il primo arco narrativo sarà disponibile nel mese di ottobre 2021.

Qui sotto vi mostriamo anche due copertine dell’albo in questione. Nella seconda appare il maestro Yoda, nella sua versione più “giovane” (ci troviamo 200 anni prima del periodo della Minaccia Fantasma).

star wars
Star Wars
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.