Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Oscar Isaac: “Io e Pedro Pascal siamo sorelle spaziali”. Svela il suo sogno

Oscar Isaac: “Io e Pedro Pascal siamo sorelle spaziali”. Svela il suo sogno

Star Wars Oscar Isaac Poe Dameron Pedro Pascal Din Djarin The Mandalorian(1).jpg

Star Wars. Oscar Isaac e Pedro Pascal non sono solo due attori che hanno avuto la fortuna di entrare nella saga di George Lucas, grazie a due produzioni importanti (rispettivamente nei Sequel e in The Mandalorian). Sono anche grandi amici.

Oscar Isaac (che ha interpretato il generale della Resistenza Poe Dameron) ha parlato del suo collega “mandaloriano”.

Durante una chiacchierata con Remezcla, gli è stato chiesto con chi gli sarebbe piaciuto “saltare nello spazio”, dopo i suoi viaggi fuori dalla Terra sia in Star Wars che in Dune.

Isaac ha immediatamente risposto con entusiasmo, citando proprio il grande amico Pascal, definendolo la sua “dolce fidanzata” e riferendosi a se stesso e Pascal come “sorelle dello spazio”:

“Devo dire alla mia dolce fidanzata Pedro. La mia ragazza. Siamo due sorelle. Sorelle spaziali. Quello è mio ragazzo. È il mio Pedro.»

Riusciranno a lavorare insieme in un film di fantascienza?


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!