Star Wars Visions ha attirato i fan? Cosa dicono gli analisti

Star Wars The Ninth Jedi spin off Visions Disney+ video streaming gratis download torrent(1).jpg

Star Wars. Come sta andando il progetto animato Visions su Disney+? Secondo alcuni analisti, molto bene, visto che ha raggiunto un particolare traguardo…

I dati diffusi online da Parrot Analytics sono veramente incoraggianti. Questa società specializzata nella misurazione e nella previsione della domanda dei contenuti multimediali da parte del pubblico (prende in considerazione tutte le varie piattaforme streaming).

Parrot Analytics ha fatto sapere che nell’ultima settimana Star Wars: Visions (prodotto di Disney+) ha registrato l’aumento più alto della domanda (56%) dal giorno della sua uscita del 22 settembre 2021, superando così quel fenomeno di The Mandalorian. Lo show, in quell’arco di tempo, è stato richiesto 33,1 volte in più media della media delle serie negli Stati Uniti.

Insomma, i prodotti di Guerre Stellari stanno funzionando bene sulla piattaforma streaming della Disney.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.