Star Wars: chi è Omega? Dee Bradley Baker offre informazioni interessanti

Star Wars The Bad Batch Omega Clone(1).jpg

Star Wars. Omega è un nuovo personaggio che conosceremo prestissimo nella serie tv animata The Bad Batch (il 4 maggio 2021 su Disney+).

Lucasfilm ci ha fatto capire immediatamente che sarà una protagonista, con un ruolo importante. E qualcuno si è spinto oltre, affermando che il pubblico in futuro si affezionerà a lei, come si è affezionato ad Ahsoka Tano nel corso degli anni.

Dee Bradley Baker, voce di Capitan Rex e dei cloni (The Clone Wars), ha fatto sapere che Omega è una ragazza. Dopo aver confermato questo dettaglio – abbastanza scontato – ha aggiunto che Hunter avrà con lei una relazione particolare: la tratterà come se lui fosse suo padre/zio.

In tanti finiranno per fare un paragono tra Omega/Hunter e Din Djarin/Grogu. Il rapporto sarà simile. In più ha aggiunto che Omega ci sorprenderà, perché ha un bel potenziale dietro, un potere che non ci è dato sapere per adesso.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.