Star Wars: costruito un jetpack mandaloriano funzionante (VIDEO)

Star Wars Jetpack the mandalorian funzionante video youtube (1).jpg

Star Wars. Su Youtube è apparso un video intitolato “We Built a Mandalorian Jetpack!”. Lo hanno fatto davvero: un gruppo di fan, con doti straordinarie, hanno costruito un jetpack, stile “mandaloriano” funzionante.

Lo strumento è stato realizzato dalle Hacksmith Industries, che prendono idee fittizie dai film, videogiochi e fumetti e realizzano prototipi funzionanti.

Il responsabile del canale ha lasciato il suo lavoro a tempo pieno di ingegnere e sviluppatore per dedicarsi a progetti di questo genere. Abbiamo colto che si è innamorato della serie tv di Jon Favreau, visto che quello sul jetpack non è l’unico video dedicato allo show.

Qui di seguito il video apparso sul canale Hacksmith Industries.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.