Star Wars: The High Republic. Annunciato uno stravolgimento totale…

Star Wars The Storm Rising The High Republic Alta Repubblica Del Rey Panini Comics Italia.jpg

Star Wars. Cavan Scott, autore del fumetto The High Republic (Marvel Comics), ha parlato del suo lavoro a ComicBook.com, anticipando qualcosa sul futuro della saga ambientata 200 anni prima di Episodio I – La Minaccia Fantasma.

Ha spiegato che le ondate di titoli già lanciate negli Usa (o in arrivo) devono essere considerate solo come le “sequenze pre-titolo di James Bond”. Insomma, stiamo solo all’antipasto.

Cavan Scott ha spiegato che hanno pianificato per anni questo progetto e che continuerà per tanti anni ancora. Quindi ci stiamo solo iniziando a rendere conto della portata del loro lavoro, di cui conosciamo solo la fase iniziale: l’incidente scatenante (quello che dà il via alla storia e non la storia).

Non può fare spoiler, ma ha fatto capire che presto i riflettori saranno puntati su tantissimi Jedi e che il loro mondo cambierà drasticamente. Non vede l’ora che i fan leggano le prossime storie per capire il come…


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.