Star Wars: il comunicato ufficiale Hasbro sulla situazione Cara Dune

Gina-Carano-Cara-Dune-action-figure-cancellata Black Series Hasbro Star Wars

Star Wars. Gina Carano è fuori da Guerre Stellari, quindi non potrà più interpretare il personaggio Cara Dune nella serie tv The Mandalorian. Il tutto è dovuto ad alcuni tweet recenti, ma anche in passato i rapporti con Lucasfilm sono stati controversi

Di conseguenza, anche Hasbro, che si occupa delle action figure, ha dovuto regolarsi e prendere una decisione in merito al personaggio. Ha comunicato la sua decisione pubblicamente, chiarendo tutta la situazione attraverso la voce di Julie Duffy (Hasbro SVP of Global Communications).

Ha fatto sapere che Hasbro si sente privilegiata e felice di poter produrre prodotti legati a The Mandalorian. E che lo sviluppo dei prodotti basati sulla Stagione 1 e 2 è stato completato. Quindi non ci sono più piani legati alla produzione di ulteriori action figure di Cara Dune. Gli ordini già effettuati dai rivenditori saranno soddisfatti al più presto.

Tutto ciò è stato diffuso online dal sito web Deadline.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.