Star Wars: nuova attrice per Cara Dune? Cosa sa il The Hollywood Reporter

Star Wars Gina Cara Cara Dune recasting.jpg

Star Wars. L’uscita di scena di Gina Carano avrà senza dubbio ripercussioni sulla storia di The Mandalorian. Il personaggio Cara Dune non potrà essere più usato o dovrà essere usato in maniera diversa (addirittura cambiandone il volto).

I fan hanno iniziato a chiedere la sostituzione dell’attrice con altre professioniste del settore che le assomigliano. In un primo momento diverse fonti avevano iniziato a parlare di re-cast, quindi di una sostituzione.

Invece, questa mattina il The Hollywood Reporter ha reso noto che le sue fonti (vicine a Lucasfilm) hanno avuto la conferma che non ci sarà alcun cambiamento di attrice.

Inizialmente queste fonti aveva precisato che non era prevista la presenza di Cara Dune in The Mandalorian Stagione 3 e nemmeno in The Book of Boba Fett. Inizialmente, per una questione di trama e marketing, Lucasfilm si era dimostrata aperta all’idea di individuare una nuova attrice, ma adesso potrebbe aver cambiato idea e lasciare Cara Dune nel dimenticatoio…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.