Star Wars: Ahsoka Tano in un bellissimo messaggio di Ashley Eckstein

Star Wars Ahsoka Tano Ashley Eckstein The Mandalorian live-action serie tv.jpg

Star Wars. Ashley Eckstein è la doppiatrice storica di Ahsoka Tano, il personaggio introdotto nella serie tv The Clone Wars e che è apparso anche in Star Wars Rebels. Quando i fan pensano ad Ahsoka, il pensiero va direttamente all’amatissima Ashley.

Dopo The Mandalorian Capitolo 13 – La Jedi (diretto da Dave Filoni), Ahsoka – ex padawan di Anakin Skywalker – si è mostrata in versione live-action, interpretata da Rosario Dawson.

Ashley resterà legata per sempre al personaggio e ha voluto inviare un bellissimo messaggio per la celebrazione del giorno del Ringraziamento, citando proprio la sua Ahsoka Tano.

Si è presentata al #TanoTuesday con una maglietta che omaggia Ahsoka. Poi, dopo una serie di parole legate alla festività del Ringraziamento, ha riportato una frase del personaggio:

“Quando trovi persone che hanno bisogno del tuo aiuto, le aiuti, non importa altro.

Ha concluso il suo messaggio di auguri con un bellissimo “Ahsoka Vive in tutti noi”.

Questo intervento è piaciuto anche a Rosario Dawson, che ha condiviso il post di Instagram in una storia.

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.