The Mandalorian: il secondo trailer della stagione 2 in italiano

Star Wars The Art of The Mandalorian(1)

A proposito del primo trailer di The Mandalorian

The Mandalorian. Il trailer della seconda stagione di The Mandalorian è uscito e, come previsto, ha creato certi entusiasmi, visto che ha toccato temi importanti per la saga: il protagonista dovrà portare il piccolo Baby Yoda (The Child) dai Jedi. In quel periodo storico c’è un Jedi in giro, ma non esiste un tempio Jedi: Luke Skywalker non aveva ancora ricreato l’Ordine per addestrare il giovane Ben.

Per questo il mandaloriano raggiungerà, molto probabilmente, un pianeta sacro per l’Ordine Jedi: Ilum. Questa location innevata era ricca di cristalli Kyber e non era accessibile a tutti. Tutto questo significa che ci avvicineremo alle Regioni Ignote e che ci sarà un serio collegamento con la Trilogia Sequel, considerata la storia di Ilum.

Secondo diversi fonti Ilum, dopo essere stato sfruttato dall’Impero per l’estrazione dei cristalli (che hanno alimentato la Morte Nera), è stato trasformato in quella potentissima arma nota come Starkiller, utilizzata dal Primo Ordine per terrorizzare la Galassia e sottometterla nuovamente.

Dunque, The Mandalorian potrebbe legare la Trilogia Originale e quella Sequel, rivelando nuovi dettagli sulle azioni degli imperiali sopravvissuti e pronti a tutti pur di servire, ancora una volta, il loro leader oscuro.

Star Wars The Mandalorian Anakin Skywalker
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.