Star Wars: perché il ritorno di Boba Fett sembra ormai cosa certa

Star Wars The Mandalorian Boba Fett personaggio divisa

Star Wars. Boba Fett è ancora vivo? Difficile dirlo al momento, ma sembra ormai certo il ritorno dell’attore Temuera Morrison nella saga creata da George Lucas. Secondo varie fonti Morrison sarà presente in The Mandalorian per interpretare proprio Boba Fett, avendo già prestato il suo volto nella Trilogia Prequel per rappresentare Jango Fett e gli altri cloni.

Oggi siamo più propensi a prendere per veri i rumors sul suo ritorno sul set poiché l’agenzia di spettacolo al quale è legato ha riportato in una scheda il nuovo incarico. Il tutto è molto chiaro: sarà Boba Fett in The Mandalorian Stagione 2.

Mancano ancora conferme ufficiali, ma tutto lascia ben sperare. Addirittura Morrison potrebbe apparire come Cody nella serie tv su Obi-Wan Kenobi o come Rex. La sua presenza nei prodotti televisivi di Disney+ è veramente ben gradita anche perché potrebbe ampliare in maniera positiva i collegamenti con il resto della saga, incluso The Clone Wars (dove appaiono i vari cloni con il volto di Morrison e anche il giovanissimo Boba ha visto ampliare la sua storia.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.