Star Wars: il grande sogno di Lucasfilm è ingaggiare Nia DaCosta

Nia DaCosta Star Wars

Star Wars. Lucasfilm è alla ricerca di talenti per affidare i nuovi progetti di Guerre Stellari. Al momento, secondo le indiscrezioni che rimbalzano sul web, stanno corteggiando (professionalmente) il giovane talento Nia DaCosta, già scelta dai Marvel Studios per dirigere Captain Marvel 2.

DaCosta ha sempre dichiarato di avere come ispirazione i registi Martin Scorsese, Sidney Lumet, Steven Spielberg e Francis Ford Coppola. Ha fatto il suo debutto nel 2018 con il film Little Wood.

Kathleen Kennedy è affascinata dal suo talento e la sta tenendo d’occhio. Ha dichiarato di aver accolto con “tristezza” l’ingaggio della regista per il film Marvel, poiché era intenzionata a ingaggiarla per Star Wars.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.