Star Wars: arriva questa settimana in Italia L’Ascesa di Kylo Ren

Star Wars The Rise of Kylo Ren Charles Soule fumetto

Star Wars. Panini Comics aveva annunciato la pubblicazione del volume a fumetti L’Ascesa di Kylo Ren. Questo prodotto arriverà nelle fumetterie e librerie italiane, ufficialmente, il 13 agosto 2020. Presentato nella collana Star Wars Collection, verrà distribuito a partire da domani. Presenterà le storie inedite realizzate da Charle Soule e Will Sliney.

Altre informazioni:
Agosto • 17×26, B.,
104 pp., col., • Euro 13,00
Contiene: Star Wars:
The Rise of Kylo Ren #1/4

Sinossi ufficiale:

Come figlio degli eroi ribelli Leia Organa e Han Solo, così come nipote
e protetto del Cavaliere Jedi Luke Skywalker, Ben Solo ha il potenziale
per essere una grande forza del Bene per la galassia. Ma l’eredità degli
Skywalker pesa come un macigno e il sangue di Darth Vader ribolle
nelle sue vene. Ecco il passaggio di Ben Solo al Lato Oscuro… e l’ascesa
di Kylo Ren!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.