Star Wars: chi incontrò Vader presso la tomba di Padmé Amidala

Star Wars Anakin Skywalker bacio Padme Amidala fumetto

Star Wars. Il sito ufficiale della saga ha pubblicato un’anteprima del fumetto Darth Vader #4 (Marvel Comics), la nuova serie dedicata al Signore dei Sith. Parliamo di un albo veramente interessante, ambientato a Naboo, un mondo bellissimo che per l’ex Anakin Skywalker è, in realtà, un mondo di fantasmi.

Ambientata dopo Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora, questa storia ci mostra Vader in cerca di vendetta contro coloro che gli hanno nascosto l’esistenza di Luke Skywalker e la verità su Padmé Amidala. Infatti, la sua morte è ben diversa da come gli è stata raccontata. Durante le sue indagini si ritroverà di fronte alla tomba della sua amata, come ci racconteranno Greg Pak e l’artista Raffaele Ienco. Questo fumetto arriverà in Italia grazie a Panini Comics.

Qui di seguito le pagine in anteprima.

Star Wars
Star Wars
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.