Star Wars Episodio IX Imperatore Clone Palpatine Darth Sidious

Star Wars: svelato un design di Palpatine scartato da Episodio IX

Darth Sidious L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Star Wars. L’artista Kevin Jenkis ha svelato su Twitter una bozza con uno dei primi design di Palpatine ideati per Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. In questo disegno vediamo il nuovo corpo di Darth Sidious, che grazie al Lato Oscuro, la scienza e l’Alchimia Sith è riuscito a tornarne in vita.

Jenkis ha precisato che è una bozza disegnata all’inizio della produzione, quando a causa della segretezza era chiuso nel suo ufficio oscuro e usciva una volta a settimana per mostrare il lavoro al regista J.J. Abrams.

Ecco cosa ha scritto l’artista:

“At the very beginning of production, I was on my own developing designs for Palpatine’s return. Due to secrecy at the time and I was locked away in my own dark office, let out once a week to review designs with JJ. This pencil sketch is from the very first batch #StarWars”

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!