Thrawn: Treason Star Wars libro romanzo mondadori guerre stellari

Star Wars: Mondadori chiude la trilogia di Thrawn e pubblica Treason

Mondadori Star Wars Star Wars Notizie Thrawn

Star Wars. Questa mattina è stata diffusa una lieta notizia da SW Libri&Comics che ha scoperto che Mondadori pubblicherà il terzo romanzo della trilogia dedicata al Grande Ammiraglio Thrawn. Il libro, scritto da Timothy Zahn, sarà proposto nella collana Oscar Fantastica.

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma è comparso il codice ISBN che lascia ben sperare. Fra non troppo tempo verranno comunicati il prezzo e la data di uscita. Questo è il terzo romanzo di un ciclo ambientato prima degli eventi visti in Star Wars Rebels.

TRAMA: la storia prenderà il via con il programma TIE Defender dell’Ammiraglio che verrà interrotto dall’Imperatore, per favorire il progetto del Direttore Krennic sulla Morte Nera. Thrawn a questo punto si troverà di fronte ad un bivio: giurare fedeltà all’Impero o alla discendenza Chiss.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!