Star Wars Squadrons Videogame Italia

Star Wars: accuse di propaganda femminista contro il gioco Squadrons

Star Wars Notizie Star Wars Squadrons

Star Wars. Il fandom di Guerre Stellari non conosce un attimo di pace. Alcuni fan hanno già puntato il dito contro l’ultimo prodotto annunciato da Lucasfilm e EA, di cui sappiamo ancora pochissimo: il videogame Star Wars Squadrons.

Nella giornata di oggi dovrebbe essere svelato il primo trailer del gioco, che sembra avere i piloti come protagonisti principali. Già giovedì potrebbero comparire online i primi video con il gameplay. Al momento è stato mostrato solo un poster completo e un paio di artwork, che non anticipano granché.

Dopo aver visto il poster alcuni fan si sono sentiti indignati, a tal punto da annunciare operazioni di boicottaggio e accusare EA e Lucasfilm di “propaganda femminista”. Su Twitter si leggono messaggi del tipo:

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!