Star Wars: non solo Ezra Bridger. Anche Thrawn in live-action?

Star Wars: Thrawn spinoff live action film Matt Martin The Mandalorian

Star Wars. Disney+ potrebbe portare in live-action tantissimi personaggi già noti ai fan della saga e visti nei libri o nelle serie animate. Ormai sembra certa la notizia sull’arrivo della versione live-action di Ahsoka Tano e nelle ultime ore si parla anche di quella di Ezra Bridger (Rebels). Quest’ultimo non dovrebbe essere presente in The Mandalorian, ma in un progetto tutto diverso e che, al momento, resta segreto.

Secondo un rumor di questa notte, ci sarà spazio nei progetti live-action di Star Wars anche per il Grande Ammiraglio Thrawn. La notizia è stata diffusa da Daniel Richtman, che però non ha aggiunto dettagli ulteriori. Se così fosse ci aspetta un futuro ricco di materiale interessante…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.