Star Wars: la data di presentazione di un nuovo gioco (RUMOR)

star wars project ragtag videogame cancellato

Star Wars. Un nuovo videogame sarà svelato la prossima settimana. Secondo Jordan Maison, il 3 giugno 2020, durante l’evento previsto per la presentazione della nuova PS5 (Playstation 5), si parlerà anche del nuovo gioco ambientato nell’Universo di Guerre Stellari.

Dovrebbe essere il già noto Project Maverick di EA Motive. Erano già circolate delle voci su questo progetto, di cui non sappiamo assolutamente nulla da un punto di vista di contenuti. Quello di Maison è solo un rumor, anche perché il 3 giugno Sony si dovrebbe concentrare solo sulla console, senza svelare troppo. Quindi l’annuncio del gioco potrebbe essere slegato da questo evento e rimandata all’EA Play previsto per l’11 giugno. Speriamo bene…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.