Star Wars si schiera contro il razzismo verso la comunità nera. Il messaggio

Star Wars instagram logo @starwars account ufficiale official

Star Wars. Considerato il caso George Floyd e le ondate di proteste violente che stanno scuotendo gli Stati Uniti, Disney, Lucasfilm e Star Wars hanno pubblicato sui social un messaggio contro il razzismo, per sostenere la comunità nera.

Ecco il messaggio ufficiale apparso su Instagram:

We stand against racism.
We stand for inclusion.
We stand without our fellow.
Black employees, storytellers, creators and the entire Black community.
We must unite and speak out.

Loro sono contrari al razzismo, sostengono l’inclusione e tutta la comunità nera. Per questo chiedono di stare uniti e parlarne. Cliccate qui per seguire il post originale pubblicato per sensibilizzare l’opinione pubblica verso un problema molto serio.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.