The Mandalorian: Simon Pegg vuole interpretare un personaggio classico

simon pegg star wars The Mandalorian

The Mandalorian. Simon Pegg ha confessato a Collider che gli piacerebbe tornare a lavorare per la Lucasfilm. In particolare vorrebbe entrare nel cast di The Mandalorian e interpretare Dengar. Questo personaggio è un cacciatore di taglie, apparso in Episodio V – L’Impero colpisce ancora e in Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Pegg è stato già Dengar in realtà. Infatti lo ha doppiato in The Clone Wars nell’episodio Bounty (quarta stagione) e nell’episodio Eminence (quinta stagione). Ci sarà rimasto affezionato, proprio per questo oggi desidera veder continuata la sua storia. L’attore ha affermato di averne parlato un paio di volte, quindi confida adesso in Jon Favreau per vedere realizzato questo piccolo sogno.

Star Wars Dengar Rothgar Deng The Mandalorian
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.