Star Wars: Rey incontra i Tusken Raider in una concept art di Ep.IX

Star Wars Adventures 1 Idw publishing Rey Episodio IX spada gialla(1)

Star Wars. E’ spuntata in rete una concept art che vede protagonista Rey Skywalker in una scena che non è stata presa in considerazione per la versione finale di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Come sappiamo, la ragazza ha raggiunto Tatooine nel finale del film per seppellire le spade laser dei suoi maestri. Proprio qui ha incontrato i fantasmi di Forza dei gemelli e ha scelto di diventare l’erede del loro messaggio, ribattezzandosi Skywalker.

In una concept art pubblicata su Instagram dall’artista Adam Brockbank possiamo ammirare la ragazza alle prese con i Tusken Raider. In questo caso il colore della spada dell’ultima jedi è ancora quello blu.

https://www.instagram.com/p/B_2ueXhDGT6/?utm_source=ig_web_copy_link
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.