Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: si veste da stormtrooper ma viene arrestata (VIDEO)

Star Wars: si veste da stormtrooper ma viene arrestata (VIDEO)

Star Wars Stormtrooper Arrestato Video(1)

Star Wars. Una diciannovenne ha indossato una divisa da stormtrooper per pubblicizzare un ristorante, ma il risultato di questa trovata non è stato gradito dalle autorità locali. Il 4 maggio 2020, giorno importante per il fandom di Guerre Stellari, una ragazza ha deciso di festeggiare in maniera speciale.

Si è travestita da stormtrooper e ha iniziato a muoversi nei paraggi di un locale, con l’intento di pubblicizzarlo. La polizia locale di Lethbridge (Canada) è intervenuta, facendola sdraiare a terra e ammanettandola. Le reazione dei passanti non sono state affatto felici, anzi nel video si sento urla di gente che contesta l’intervento dei tre poliziotti, reputato esagerato.

https://youtu.be/6a28r2yc_GM
Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!