Star Wars Legends – Boba Fett, contenuti del nuovo volume Panini Comics

Star Wars Legends - Boba Fett Panini Comics(1)

Star Wars Legends – Boba Fett è un nuovo volume a fumetti targato Panini Comics. L’uscita era prevista per questa settimana (prezzo di copertina € 14,00). La data di uscita dell’opera secondo il sito web è il 19/03/2020, ma potrebbe essere slittata. L’emergenza coronavirus porterà tanti lettori a dover rimandare l’acquisto. Per questo, nel frattempo, vi sveliamo i dettagli del prodotto.

Panini Comics sta continuando a stampare opere Legends, che non sono canoniche, ma che è sempre un piacere leggere ed approfondire, poiché possono essere considerate come “leggende che circolano nell’universo di Guerre Stellari”.

Star Wars Legends – Boba Fett ha storie realizzate da John Wagner, Cam Kennedy. Il volume contiene pagine 144 a colori e in bianco e nero, è stampato in formato brossurato da 17X26 e propone le seguenti storie originali: Star Wars Boba Fett: Bounty on Bar-Kooda, When the Fat Lady Swings, Murder Most Foul.

Qui di seguito la descrizione ufficiale dal sito web dell’editore:

Il primo e più amato cacciatore di taglie Mandaloriano della saga di Star Wars! Dovunque nella galassia si incontrino dei fuggitivi o dei criminali tramino nell’ombra, viene mormorato un nome a bassa voce: Boba Fett. Nessuno ha visto quella faccia i cui occhi fissano senza pietà i nemici. Almeno, nessuno che sia rimasto vivo per raccontarlo! Un volume imperdibile per celebrare l’arrivo in Italia della bellissima serie TV The Mandalorian!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.