Billy Dee Williams come Lando: invia un messaggio forte sui social

Star Wars Billy Dee Williams Gender Fluid fluidità di genere Lando Calrissian Pansessuale

Billy Dee Williams ha condiviso un messaggio personale su Twitter molto bello, rivolgendosi a tutti i cittadini del mondo in questo momento difficilissimo. Il coronavirus ci ha intrappolati, ci sta facendo vivere nella paura, ci ha separati, come una Starkiller sta mietendo vittime, ma è in questo momento che va riscoperto il senso di umanità.

Questo il messaggio al mondo di Billy Dee Williams (Lando): “In tempi di crisi, dobbiamo ricordare che siamo tutti umani. C’è ancora amore nel mondo. Non dobbiamo mai perderlo di vista.”

Billy è tornato recentemente ad interpretare Lando Calrissian, nell’ultimo film di Star Wars – Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. La Galassia e tanti bravi combattenti si sono salvati grazie anche alla sua capacità comunicativa, al suo spirito, alle sue doti di organizzatore. Lo abbiamo visto piombare su Exegol, con una flotta composta da gente comune, che ha superato la paura e ha sfidato il grande male, unita.

Oggi, per combattere la crisi coronavirus non dobbiamo uscire di casa, ma impegnarci a fare scelte responsabili per amor proprio e del prossimo.

Il messaggio originale di Billy Dee Williams da Twitter:

“In times of crisis, we need to remember we are all human. There is still love in the world. We must never lose sight of that.”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.