Darth Vader: arriva in Italia Dark Visions! Ecco di cosa si tratta

Star Wars Darth Vader dark vision 1 marvel comics

Darth Vader 55 (Panini Dark 55), l’albo a fumetti pubblicato da Panini Comics, proporrà il primo numero di una miniserie inedita della Marvel Comics, intitolata Dark Visions.

La data di uscita ufficiale è il 27 febbraio 2020, ma già a partire da domani alcune fumetterie e librerie inizieranno la vendita del fumetto, che sarà poi reperibile anche in edicola.

La casa editrice ha comunicato che l’albo, intitolato Vader Il Cavaliere Nero, sarà venduto al prezzo di € 6,00. Al suo interno le storie realizzate da Simon Spurrier, Emilio Laiso, Dennis Hopeless, Paolo Villanelli.

Proporrà ben 56 pagine a colori. Il fumetto è stato stampato in formato spillato da 17×26 e contiene i numeri originali Marvel Vader: Dark Visions (2019) #1, Doctor Aphra #29.

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore:

“Chi è Darth Vader? Per alcuni è un guerriero Sith, un condottiero, un distruttore. Per altri può essere addirittura un cavaliere nella sua scintillante armatura. Aphra e Triplo-Zero sono in balia di chi vuole intascarne la taglia, ma le cose stanno per mettersi… peggio!”

Vi ricordiamo che Panini Comics ha annunciato la pubblicazione del volume Fortezza Vader, che proporrà i capitoli conclusivi della seconda serie regolare sul Signore dei Sith, scritta da Charles Soule e disegnata da Giuseppe Camuncoli.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.