Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Darth Vader, la data di uscita di Fortezza Vader della Panini Comics

Darth Vader, la data di uscita di Fortezza Vader della Panini Comics

Star Wars Darth Vader Mustafar segreto

Darth Vader 4 – Fortezza Vader (Star Wars Collection) sarà pubblicato da Panini Comics. Finalmente esiste una data ufficiale che permetterà ai fan di leggere il gran finale dell’opera scritta da Charles Soule e disegnata dall’artista italiano Giuseppe Camuncoli.

Il volume conclusivo della seconda serie regolare Marvel su Vader sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 12 marzo 2020. La casa editrice ha comunicato che sarà messo in vendita al prezzo di € 16,00 e che conterrà 168 pagine a colori. Il formato è brossurato da 17×26.

Dunque, al suo interno troverete tradotte le storie originali Marvel Comics apparse sugli albi Darth Vader (2017) #19/25. Qui di seguito la sinossi pubblicata sul portale web dell’editore.

Descrizione ufficiale dell’opera: I pochi Jedi rimasti sono stati estirpati e ora Darth Vader deve rivolgere altrove la sua ira. Tornando al luogo in cui è sorto, Mustafar, Vader cercherà la via per compiere il suo destino. Lì, troverà l’oscura storia dei Sith ad aspettarlo e gli echi del suo passato. Il volume conclusivo della splendida serie di Soule e Camuncoli!

Inoltre, vi ricordiamo che Marvel Comics ha lanciato da poco negli Usa la terza serie regolare dedicata al Signore dei Sith. Questa volta è ambientata dopo il film Episodio V – L’Impero Colpisce Ancora.